COLLOQUIO IN STAMPELLE

Strano? Si un po,’ ma ora voglio un lavoro e quindi ci vado anche in stampelle,   poche cose mi fermano, da qualche mese mi sono rimessa a cercare,  devo ammettere che di colloqui ne ho fatti ma purtroppo non ancora quello giusto….

Chissà mai che proprio questa  volta che mi sono presentata veramente  a” nudo” io abbia trovato il posto giusto?!  E’ stato molto particolare, di solito nel mio settore non dura più di quindici o a dir tanto venti minuti, qui è durato almeno il doppio, mi sono ritrovata davanti a due uomini, due soci ma il colloquio l’ho fatto solo con un o dei due.  Io non so  voi, ma a me non piace fare i colloqui, e poi solitamente stavo dall’altra parte…..Avere una persona che mi guarda, mi fa domande, e si aspetta  che io sia serena e gli parli di me, be non mi piace non mi sento a mio agio, sudo, ho le mani ghiacciate, non so mai se accettare un caffè o rifiutarlo, ma poi in quel momento, UN CAFFè?  No non me la sento, caso mai una camomilla! A volte mi chiedono se voglio assaggiare il prodotto, per carità, non riuscirei a masticare ,  mi sento talmente agitata che non mi va niente!!!!!

Io non ho mai offerto nulla al momento dei colloqui…..

In realtà adoro parlare e lo faccio con gran semplicità da quasi trent’anni sono a contatto col pubblico, spesso ho ricevuto proposte di lavoro PROPRIO MENTRE NE AVEVO GIA UN ALTRO!!!!!!! Ma almeno non avevo bisogno  di presentarmi.

 MAGARI SI PERCEPISCE  il mio disagio e MAGARI  non do una buona impressione…. ( forse per questo che faccio fatica a trovare lavoro)  Io sono una persona che sotto pressione dà il peggio di se!!!   Mi piacciono le sfide ma se le provoco io,  poi in realtà è proprio il colloquio in sé che mi crea uno SCOMPENSO….. Comunque questa volta nonostante la freddezza delle mani,” GRAZIE AL CIELO E’ INVERNO” penso che sia andata bene.

EVVIVA  se mi prendono ve lo dico e vi parlo di questo posto che mi è sembrato veramente insolito

5 pensieri su “COLLOQUIO IN STAMPELLE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...