IL VOLO….ANDATA E RITORNO…

 Qualche notte  fa, ho sognato di prendere un VOLO  per l’America, precisamente per  NY che da quando l’ho vista me ne sono innamorata e veramente sogno spesso di tornarci.

 il 31 pomeriggio prima della grande festa,  abbiamo deciso di andare a pattinare sul ghiaccio….. Bella questa nuova pista che hanno messo a Milano al palazzo della Regione, soprattutto più grande e ben organizzata, dentro girano “gli Angeli del ghiaccio” (così li ho soprannominati) alcuni hanno anche una certa età,  preparatissimi,  penso che siano istruttori, infatti mentre insegnavano ad un bimbo molto preparato (credo che fosse  un piccolo professionista ) io li osservavo ammirando ciò che facevano e provavo ad apprendere in silenzio le tecniche, diciamo le più semplici, anche solo per imparare a girare meglio…

Ecco proprio li, mentre cercavo di affinare la tecnica della svolta, mentre un piede dolcemente sorpassava l’altro cercando quindi di girare in modo armonioso…….COME UNO STOCCAFISSO SONO CADUTA SU DI UN FIANCO !!!!!! e cosi sono rimasta, da verticale a orizzontale, non  respiravo dal dolore!! Subito sono arrivati in soccorso gli   “ANGELI” ed in TRE mi hanno tirata su e portata fuori, dandomi conforto.

 Che botta!!!!!!! CHE VERGOGNA!!!!!!!!! CHE MALE!!!!!!  Non so se vi è mai successo  di battere il coccige,  a me era già successo  camminando sul ghiaccio con lo snowboard ..…Si avete capito bene, camminavo e lo snowboard lo avevo in mano.    Un male al sedere da non riuscire neanche a sedermi, alzarmi da seduta non vi dico….. Comunque ho  festeggiato lo stesso l’arrivo del nuovo anno, non ho ballato però ho mangiato!!!!!!!!!!!

Certo che il desiderio di VOLARE  in America non è sparito…… Certo che non ho capito se quel detto CHI NON TROMBA A CAPODANNO NON TROMBA TUTTO L’ANNO, vale PER TUTTO ?????? No  perché  Il primo dell’anno decidiamo di andare a giocare a monopoli da mia suocera………So che potrebbe sembrare incredibile ma vi posso assicurare che è tutto vero, mentre scendevo le scale in portineria…………..

SONO VOLATA DALLE SCALE!!!!!! MA CHE VOLO!!!!!!! Andata in ospedale, cinque ore di attesa, DISTORSIONE  al piede  destro,  fasciatura, stampelle, dolore ATROCEEEE ……

aviary_1483381335210

Ora faccio fatica a stare seduta e  pure  a stare in piedi!!!  Vi  posso assicurare per chi non le avesse mai provate che camminare con le stampelle  E’ VERAMENTE FATICOSO!!!!

 (tornando al DETTO…..sono un pò preoccupata) Comunque il mio anno vecchio è finito con un VOLO, è iniziato con un VOLO  e  non mi sono mossa da MILANO!!!!!!!!!!!!!

BUON ANNO A TUTTI!!!!!

 

9 pensieri su “IL VOLO….ANDATA E RITORNO…

    1. Eh… si è andata proprio cosi, diciamo che le stampelle sono una gran rottura, una fatica, non sono allenata … Però senti, dopo qualche ora ci ho riso sopra, che dovevo fare… Mi succedono cose cosi…

      Mi piace

    1. Ahaha ciao!! Grazie per le belle parole, cerco sempre di prenderla bene, la caviglia soffre ancora e io pure perché non mi sento libera nei movimenti ma dicono sia normale, ti vado a leggere al più presto, grazie per essere passata.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...