IDEA CESTO 2

Parlando ancora di cibo  si può scegliere di fare un cesto un po’ più elegante  …. Anche  per questo ho scelto un cesto come quello di prima, 20161130_104807   (idea cesto 1) però dentro al posto dei truccioli di plastica ho preferito della paglietta, un pò più rustica,20161130_112537    dove  appoggerete ciò che desiderate regalare, ancora  ho preferito non impacchettare i vasetti , trovo che sia più carino che si possano intravedere le conserve e tutte le cose meravigliose che vorrete metterci. Fare i cesti Natalizi da una soddisfazione in più, oltre che a scegliere il contenuto è più divertente poi decidere come chiuderli e che materiali usare…

Per questo cesto  ho preso un tessuto natalizio, mi piace molto l’oro ed il glitter, 20161130_113300 quindi ho avvolto il cesto e arricciandolo ai lati l’ ho cucito per non graffettarlo,( non trovo carine le graffette tanto meno su di un tessuto cosi “przioso”)  non è un lavoro lungo……

Alla fine basta aggiungere dei fili e arricciarli, certo se ci fosse dentro qualcosa di diverso si potrebbe usare  un bel fiocco di raso o di seta ma visto che si tratta di cibo ho preferito lasciarlo più modesto ma pur sempre elegante….. 20161130_115449

Sono pochi passi e in un attimo il cesto è pronto!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...