va di moda?

 

VA DI MODA?

Le prime volte non ci fai caso, componi il numero, suona, poi la persona dall’altra parte non risponde e tu pensi “sarà impegnato/a”….. Poi ancora, un altra persona, stessa situazione, nessuna risposta, e spesso richiamano dopo uno o due giorni  con  banalissime scuse come: MI SPIACE,  NON HO VISTO CHE MI HAI CHIAMATA TRE VOLTE IERI!!!!!  ” Ma veramente????                                         

Io non ci credo!!!!”

Certo non dico che tutti debbano rimanere attaccati al telefono come me, in fondo io ho un problema di comunicazione, io HO BISOGNO DI COMUNICARE, DI INTERAGIRE tantissimo con il resto del mondo, però è veramente possibile che tante persone non vedano le chiamate? Non leggano i messaggi?? Alla fine dopo qualche anno (si, sono un po lenta) sono giunta a due conclusioni ……………..

A: sono antipatica a tanta gente,

B:  va di moda!!!!!!!!

Fa figo!!!!!!! Non rispondere subito ad una chiamata , far vedere che non si ha il tempo o si è di quelli che ” io il cellulare non lo guardo mai” insomma   è solo una questione di tendenza….”Ma non avete una vostra personalità? Non avete voglia di distinguervi da tutti quelli che in gruppo pensano di essere unici????
A voi capita o è successo solo ame?

9 pensieri su “va di moda?

  1. Beh può capitare di essere realmente impegnati e non poter rispondere, a me ogni tanto succede. Però mando un messaggio e soprattutto poi richiamo. Condivido che a volte”fa figo” dar l’impressione di essere iper impegnati. Ma come dico io a quelli che non si fanno sentire perché presi da mille impegni, esisterà un momento in cui vai al gabinetto no? Ecco quello può essere il ” momento libero” per farsi sentire. 😁😁

    Mi piace

  2. È vero, a volte mostrarsi superimpegnati fa figo, soprattutto nella nostra mentalità milanese, che ci vuole sempre in frenetico movimento. Ma succede anche che, in questo moto perpetuo, a volte qualcosa sfugga davvero. A me capita. Mi capita di accorgermi di una chiamata persa o di un messaggio in un momento in cui non posso richiamare o rispondere ed allora mi dico un “poi”, assolutamente sincero, che finisce perduto nei tanti “poi faccio questo, poi faccio quello” della mia giornata.
    Non è una scusa, lo so, è comunque una mia mancanza. Ma vorrei approfittare di questa tua riflessione per dire una cosa alle vittime della mia sbadataggine: non è di voi che mi dimentico, non è la misura di quanto tenga a voi. È solo che fatico a mantenere il ritmo; questa cosa dei mille impegni non fa per me…

    Mi piace

  3. No cara . Viviana anzi. dimostri di essere una persona .sensibile e altruista!!!xil comunicare con persone .a te care .o simpatiche .Con la quale hai voglia di parlare ,o scambiare semplicemente delle opinioni .Ma penso che tu sappia ,che oggi si vive ,sempre di corsa ,ma non è x tu sia antipatica .Semplicemente ,uno/a pensa poi la chiamo ,intanto il tempo passa ,e capita che uno si dimentica ,questo è il mondo di oggi .Anche a me è successo più volte come dici,tu di telefonare e non ricevere nessuna risposta!!! Caspita mi son detta ,non è possibile Uffa che barba !!!e va behhh non sentirà il telefono ,x impegnata in altre cose .(Come vedi è una cosa che capita un po’a tutti )quindi non pensarci più di tanto ,no ne vale la pena!!!cmq il tuo modo di mettere in evidenza questi episodi mi piace!!!!brava

    Mi piace

  4. Impegnato o meno – ho un telefono privato ed uno dedicato alla vita professionale – non sogno di non richiamare perché lo trovo un atto non di “fa figo” ma di un’immensa cafonaggine.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...